Chi Siamo

Tanto tempo fa, durante un Festival teatrale, un timido clown vide una bellissima ballerina e la ballerina vide………………un altro.
Il clown chiese alla ballerina di uscire insieme e lei disse di sì………………all’altro.Ma il clown non si perse d’animo: tutti i giorni portava la sua valigia davanti alla casa della ballerina e faceva spettacolo solo per lei.

Tre anni dopo nacque Giulia e ora girano l’Italia tutti insieme portando, di piazza in piazza, la loro leggerezza e la loro voglia di ridersi addosso.

Attiva dal 1998, la compagnia del Teatro Lunatico comprende nel proprio organico artisti derivanti dal teatro e dalla danza, con il comune intento di favorire lo sviluppo culturale del territorio, proponendo quindi varie forme di espressività teatrale (prosa, canto, mimo, clownerie, Commedia dell’Arte, danza, scrittura) e dando ampio spazio alla contaminazione fra i generi.

Nell’ambito della produzione di spettacoli, la Compagnia si distingue per la capacità di accorpare in un’unica sinergia  diverse forme d’espressione artistica; teatro di strada, burattini, fiabe animate, danza, si fondono in un corpus d’effetto adattabile alle differenti situazioni che si presentano.

Invisible Emotions
.full-width-5a17c6ce78fd2 { min-height:100px; padding:10px 0 10px; margin-bottom:10px; } #background-layer--5a17c6ce78fd2 { background-position:left top; background-repeat:repeat; ; }
Contattaci

Compila il modulo, ti risponderemo il prima possibile!